Torna indietro

L’orientamento lavorativo personalizzato rappresenta un ponte tra i bisogni individuali e le risorse offerte dal territorio, garantire questo servizio a tutti gli utenti, compresi i soggetti più fragili, significa promuovere l’inclusione, valorizzare le potenzialità di ciascuno e offrire opportunità concrete di crescita e autonomia. Partendo dalle barriere e dagli ostacoli che l’operatore può incontrare in questo percorso, si prenderanno in analisi gli strumenti e le risorse per accompagnare le persone nel proprio progetto professionale.

RELATRICE

Silvia Costa

Silvia Costa è una professionista con esperienza consolidata nella gestione e coordinamento dei servizi per l’impiego e delle politiche attive del lavoro, attualmente impiegata nel ruolo di responsabile del Centro per l’impiego di Monza; ha un percorso formativo che include una laurea magistrale in Scienze Pedagogiche e un master in Formazione interculturale.

LINK PER ISCRIZIONI

WEBINAR INLAV – Orientamento lavorativo personalizzato per i soggetti fragili e la costruzione delle reti con terzo settore e Servizi Sociali Comunali | EventiComuni

 

Allegati

Locandina evento Scarica

Informazioni evento

 

Ultime notizie

 

Partner di progetto