ANCI Lombardia, nell’ambito del pr..
Il lavoro irregolare rappresenta una delle principali criticità per il mercato del lavoro in Italia e in Lombardia. Non è soltanto un illecito, ma un danno collettivo che tocca lavoratori, imprese e istituzioni Il webinar ha l’obiettivo di fornire a tutti gli operatori del settore e in particolare a quelli dei Punti Unici di Accesso (PUA) strumenti normativi, organizzativi e pratici per riconoscerlo prevenirlo e contrastarlo. Nel contesto lombardo, si esamineranno le principali forme in cui si manifesta il fenomeno con focus su norme e sanzioni di riferimento, metodologie per combatterlo portando, infine, una case history rappresentativa di come questo fenomeno sia vicino a noi più di quanto pensiamo.
RELATORE
 Pietro Maria Sekules
Pietro Maria Sekules
Il dottor Pietro Maria Sekules per la sua esperienza professionale svolta sia in ambito privato che pubblico, è un esperto di diritto del lavoro.
E’ inserito nel progetto InLav nell’ambito della WP3 per fornire un contributo tecnico – giuridico allo studio e alla rappresentazione del fenomeno del Lavoro Irregolare.
LINK ISCRIZIONE
WEBINAR INLAV – Lavoro irregolare, forme in cui si manifesta, diritti inderogabili | EventiComuni
Allegati
| Locandina evento | Scarica | 
Informazioni evento
Ultime notizie
Questa mattina si è tenuto presso la sede di ANCI Lombardia un incontro con una delegazione lituana..
Il Palazzo della Provincia di Lodi ha accolto l’ultimo incontro formativo territo..


